Letteratura, teatro e solidarietà. Una giornata da vivere a Pietrasanta al CRO si presenta Giuditta e il monsù di Costanza Di Quattro.
Mercoledì 30 marzo sarà una giornata all’insegna della letteratura, del teatro e della solidarietà.
Il PCRF (Palestine Children’s Relief Fund) e il Circolo CRO di Pietrasanta insieme daranno vita ad un doppio appuntamento con la cultura.
Si parte alle 18,00 nei locali del Circolo di Porta a Lucca con la presentazione del libro finalista al Premio Strega Giuditta e il monsù edito da Baldini+Castoldi di Costanza di Quattro. Un libro che mi ha entusiasmata. Non vedo l’ora di incontrare e conoscere Costanza di Quattro.
Le nostre strade si sono avvicinate in questi ultimi mesi e condividiamo una cosa importante 😉 ne parleremo insieme mercoledì 30 marzo alle 18,00 al CRO di Pietrasanta vi aspetto!
La giornata poi prosegue alle 21.00 al Teatro Comunale con lo spettacolo Barbablù scritto dalla Di Quattro per la regia di Moni Ovadia interpretato da Mario Incudine chevi consiglio di vedere per un sacco di motivi, non per ultimo che il ricavato sarà devoluto alle attività del PCRF Italia.